//Elenco Luoghi

Elenco Luoghi

Con questa funzione sarai in grado di creare un elenco di luoghi geolocalizzate.

Esso visualizzerà tutti i posti su una mappa, o, se l’utente apre il foglio di una determinata posizione, sarà in grado di ottenere il percorso e le indicazioni per questa posizione, camminando o guidando. L’elenco dei luoghi è ordinato secondo la distanza tra i luoghi e l’utente, dal più vicino al più lontano.

Dopo aver aggiunto la funzione alla tua applicazione, cliccare sul pulsante “+” per aggiungere un posto alla lista.

È possibile aggiungere un’immagine che verrà visualizzato nella lista per questa posizione, un titolo e un sottotitolo:

Quindi, è necessario inserire un indirizzo per questa posizione, o le sue coordinate. È possibile aggiungere un’etichetta per questo indirizzo, ma non è obbligatorio.

Se si seleziona la casella “Mostra indirizzo”, l’indirizzo verrà visualizzato nella scheda del luogo. Se si seleziona la casella di controllo “visualizzazione posizione del pulsante”, verrà visualizzato il pulsante che permette all’utente di vedere il percorso di questa posizione.

Quindi è possibile aggiungere altre sezioni come testo + immagini, galleria fotografica, video. Queste sezioni sono le stesse delle funzioni di pagina personalizzata, quindi si può dare un’occhiata al nostro articolo di supporto per la funzionalità di pagina personalizzata per vedere come funziona, clicca qui. È inoltre possibile aggiungere tocco ai tasti di chiamata, o pulsanti web link.

Dopo aver impostato l’elenco, potrebbe sembrare che:

La lista:

Da |2017-03-01T10:06:32+00:0026 Ott 2015, 22:37|Tutorial|0 Commenti

Lascia un commento