//Gallerie Video

Gallerie Video

Con App Mobile sarai in grado di integrare i video da Youtube, Podcast e Vimeo. Se desideri integrare una galleria video di business, la cosa migliore è, se non già fatto, creare un canale Youtube o Vimeo in cui potrete caricare tutti i video del business.
È anche possibile creare una galleria tematica da fonti diverse dal negozio stesso (ad esempio una galleria di video di moda per un bar alla moda).

Ecco come funziona, è abbastanza semplice:

1. YouTube

Inizia a nominare la tua galleria, in modo che se si creano diverse gallerie, gli utenti saranno in grado di selezionare quello che vogliono vedere:

Poi, nel campo “cerca”, quello che hai intenzione di immettere dipende da che tipo di ricerca si sta andando a selezionare:

Creare una galleria con solo i video del negozio:

Hai già stato creato il canale del negozio su Youtube e caricato i video di questo canale. Supponiamo questo canale Youtube è chiamato “Rockcafé”, ecco come si crea la galleria:
immettere il nome che si desidera per la galleria video e poi il nome del canale Youtube nel campo “cerca”. Quindi scegliere “Canale” per “Tipo”:

Creare una galleria di video tematici:

Immettere il nome desiderato per la galleria video, la parola chiave da ricercare nel campo “ricerca”, e scegliere “Cerca” in “Tipo”:

Ecco il risultato:

Se si desidera aggiungere un’altra galleria, basta cliccare sul   e ripetere il processo di cui sopra.

2. Podcast

È inoltre possibile integrare i video da podcast. Per fare questo, è necessario inserire il nome della tua galleria video e l’indirizzo URL del vostro video.

3. Vimeo

Se si desidera aggiungere un canale è necessario inserire l’ID del canale nel campo “cerca” e selezionare “Canale” nel “tipo”, selezionare la casella.
È possibile trovare l’ID del canale alla fine dell’URL del canale . Ad esempio, per questo canale:
https://vimeo.com/channels/513799 basta inserire “513.799”.

Per gli altri tipi di scelte (User, Group, album), è lo stesso processo che per canale. Basta inserire l’ID che appare alla fine dell’URL. Ad esempio, per importare tutti i video di questo utente:
https://vimeo.com/user24085556

immettere “user24085556” nel campo “cerca” e selezionare “utente” per il tipo.

Da |2017-03-01T10:06:32+00:0026 Ott 2015, 23:03|Tutorial|0 Commenti

Lascia un commento