Menù

Ecco la funzione per la creazione di menu o pacchi per un business. Sarete in grado di creare il maggior numero di menu che si desiderate.

Componenti necessari:

  • Nome menu, per esempio: “Il menu serale”, o “Menu Famiglia”
  • Prezzo. Questo campo non è obbligatorio, in quanto è possibile inserire il prezzo nella descrizione del menu
  • Descrizione: si sta andando ad utilizzare l’editor di testo per creare un menu. Dai un’occhiata qui sotto per vedere come creare una bel menu.
  • Condizioni. Questo campo non è obbligatorio. Si sarebbe in grado di utilizzarlo per specificare alcune condizioni, ad esempio “disponibile solo il lunedì”.

Ecco come si presenta:

Come creare un bel menu con l’editor di testo:
Applicare uno stile per i titoli (“antipasti”, “piatti”, “dessert”, per esempio) e centrare tutto il testo. Per fare questo, selezionare il titolo nell’editor di testo e fare clic sul  nel menu del editor di testo, quindi fare clic su  formato e scegliere “titolo 1” o “Titolo 2”. Il titolo verrà formattato con la  Lobster Police (la stessa che viene utilizzato per il titolo di sconto nella funzione di sconto).

Premere Invio. Inserisci i tuoi antipasti se il titolo è “antipasto”, premere Invio tra ogni elemento.

Per inserire un nuovo titolo (“piatti”, per esempio se si è appena inserito gli antipasti), fare una separazione premendo Invio e cliccando sul   nel menu editor di testo. Quindi premere Invio e riprodurre il processo precedente.
Queste modifiche non saranno visibili nell’editor di testo né in anteprima app ma saranno ben ponderate nell’applicazione.
Poi, se è possibile, inserire una foto per questo menu e salvare tutto.
Per inserire un nuovo menu, cliccare su  più e ripetere il processo di cui sopra.

È possibile ottenere questo:

È anche possibile scegliere un altro disegno per la vostra pagina, dalla diversa struttura di pagina nella parte inferiore della funzione:
Screen shot 2015/10/25 al 23.31.59
Da |2017-03-01T10:06:33+00:0026 Ott 2015, 20:24|Tutorial|0 Commenti

Lascia un commento