//QR Coupon

QR Coupon

Questa funzione consente di creare buoni sconto che verranno sbloccati mediante la scansione di uno specifico QR Code. Una volta sbloccato, il cliente può utilizzare lo sconto quando vuole.

Ciò significa che il coupon non apparirà in app per l’utente fino a quando non ha scansionato il QR Code (Quando si aggiunge un codice promozionale non si vede fino a quando hai acquisito il QR Code). Come proprietario di affari si crea un QR Code, e si ottiene un QR Code. È possibile distribuire il QR Code sul tuo sito o in una newsletter, ecc premiare azioni specifiche, o semplicemente mostrare a clienti premium in modo che possano infiammare esso. Una volta scansionato il coupon apparirà nelle loro applicazioni.

Per aggiungerlo alla vostra applicazione, è sufficiente fare clic su  Capture d'écran à 2015/08/03 17.32.28 da “Aggiungi pagine”.

Quindi creiamo un QR Coupon.

Capture d'écran à 2015/08/03 17.35.55

– È possibile aggiungere un’immagine per illustrare la tua offerta speciale.
– Dare un nome al tuo coupon.
– Inserire una descrizione al tuo sconto speciale.
– Inserire le condizioni richieste per accedere a questo sconto.
– Si può decidere se si desidera che questo sconto sia disponibile solo una volta per ogni cliente o illimitata.
– Poi si può decidere se volete che il vostro sconto per essere limitato nel tempo e impostare una data di fine. Ma si può anche decidere di impostarlo su “illimitati” e decidere più tardi, quando si desidera interrompere questa offerta speciale.

Una volta impostato il tuo coupon come si vuole, cliccare su “Genera QR Code”. Si creerà un QR Code che si può stampare e visualizzare ovunque si desidera consentire agli utenti della app per la scansione con il loro codice di scansione QR e di beneficiare di tuo QR Coupon!

Da |2017-03-01T10:06:32+00:0026 Ott 2015, 22:08|Tutorial|0 Commenti

Lascia un commento