/– Termini & Condizioni
– Termini & Condizioni2018-12-01T20:47:48+00:00

TERMINI DI SERVIZIO

Premessa

I seguenti termini di servizio (“TdS”), insieme ai piani di abbonamento (singolarmente “Piano”), promossi nel sito web www.appmobilecms.com (da qui in avanti denominato “Sito Web”) disciplinano tutti gli usi del Sito Web e tutti i suoi contenuti, servizi e prodotti disponibili su o attraverso il Sito Web offerti ai clienti del Servizio (il da qui in avanti denominati “Cliente/i” o “Tu”). TdS e Piani sono indicati come “Accordo”. Il Servizio è di proprietà e gestito da Antonello Gulino, Via Sant’Euplio, 64, Catania – Italia, con sede in Italia (in avanti denominato “AppMobile CMS” o “Noi”). Il Servizio è offerto in base all’accettazione da parte del Cliente di tutto il Contratto e di tutte le altre norme operative (incluso senza limitazioni la Politica sulla privacy di AppMobile CMS) e procedure che possono essere pubblicate di volta in volta sul Sito Web da AppMobile CMS. Si prega di leggere attentamente il presente Accordo prima di accedere o utilizzare il Servizio. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte del Servizio, l’utente accetta di aderire al presente Accordo. Se non si accettano tutti i termini e le condizioni del presente Accordo, non è possibile accedere al Servizio o utilizzare alcun servizio. Se questi TdS sono considerati un’offerta di AppMobile CMS, l’accettazione è espressamente limitata a questi termini. Il servizio è disponibile solo per aziende e individui che hanno almeno 18 anni.

L’Accordo è disponibile sul Sito Web per consentire ai Clienti di riconoscerlo, memorizzarlo e accettarlo ai sensi del Regolamento 12, paragrafo 3, delle Comunità Europee (Direttiva 2000/31 / CE) Regolamento (Strumento Statutario n. 68/2003) (“Regolamenti E-commerce”) se applicabile.

L’accordo stipulato con AppMobile CMS attraverso il sito web è regolato dalla legge italiana, compresi i regolamenti e-commerce. Il decreto legislativo n. 206/2005 (“Codice del consumo italiano”) non è applicabile al Cliente che non sia un consumatore come definito nel Codice del Consumo italiano, art. 3, punto 1, lettera a), e pertanto si deve utilizzare il Servizio per scopi commerciali, accademici, di ricerca o per qualsiasi altro scopo diverso da un uso domestico. Si prega di fare riferimento alla sezione – 17 – di seguito.

1- Licenza

AppMobile CMS ha acquistato un software da Xtraball denominato “Siberian CMS” e l’ha installato su una piattaforma digitale di hosting disponibile sul sito Web e sulle applicazioni mobili di AppMobile CMS che consente al Cliente di creare e gestire, tramite il software gestito da AppMobile CMS, applicazioni mobili personalizzate per dispositivi iOS e Android, applicazioni Web e per altri sistemi operativi che AppMobile CMS potrebbe decidere di adottare in futuro (nella “Piattaforma digitale”). Subordinatamente all’accordo, e dietro pagamento ad AppMobile CMS delle commissioni applicabili, AppMobile CMS concede al Cliente una licenza revocabile, non esclusiva e non trasferibile a livello mondiale durante la durata del Contratto (la “Durata”) per utilizzare i Servizi e la Piattaforma Digitale in accordo con i piani.

2 – I piani

Ogni Piano è pubblicato nel Sito Web e contiene una descrizione dei Servizi offerti, che possono includere la durata, le tariffe applicabili, il supporto tecnico per l’utilizzo del Servizio, altre caratteristiche e strumenti speciali (se presenti) e altre informazioni pertinenti dei servizi resi attraverso la piattaforma digitale. AppMobile CMS può variare di volta in volta il contenuto di ciascun Piano, comprese le tariffe, i termini di durata, l’estensione dei servizi resi, ecc. AppMobile CMS può anche interrompere un piano in qualsiasi momento. La risoluzione o la variazione dei piani da parte di AppMobile CMS non autorizza il cliente a ricevere alcun compenso. AppMobile CMS si riserva il diritto di impostare il “Backend” del sito Web (“Backend”) in cui il Cliente può direttamente implementare le sue app, modificare le impostazioni e le informazioni del conto personale o eliminare l’Account personale. Tutte queste funzionalità possono essere eseguite in conformità con il TdS e con le istruzioni fornite nel sito Web e/o nel Backend. AppMobile CMS fornisce assistenza al cliente solo durante il normale orario lavorativo e nei giorni lavorativi della Timezone di Roma (Italia) in conformità con le istruzioni fornite di volta in volta nei piani e/o nel sito Web e considerando il flusso di lavoro dell’assistenza clienti.

3 – Piani: Durata

I piani Basic e Unlimited hanno una durata illimitata. L’abbonamento ad uno dei piani indicati, non ha una data di scadenza e da diritto a quanto esplicitamente indicato nel piano al momento dell’acquisto. È possibile che AppMobile CMS inserisca delle nuove funzionalità e dia la possibilità di acquistare dei pacchetti a parte. Puoi scegliere di eseguire l’upgrade del tuo piano acquistando eventuali pacchetti di funzionalità extra messi in vendita al Sito Web. Se si interrompe un abbonamento, la risoluzione ha effetto sul prossimo ciclo di fatturazione. Ciò significa che non saremo in grado di rimborsarti per l’annullamento anticipato del Piano o del Contratto. Si prega di fare riferimento alla sezione – 8 – di seguito.

4 – Supporto e assistenza

Ogni piano comprende al suo interno 6 (sei) mesi di supporto e assistenza gratuita a qualsiasi dubbio o esigenza del Cliente, scaduto tale termine il cliente non ha più diritto al supporto. Nei nuovi Piani è prevista la possibilità di estendere il supporto a 12 (dodici) mesi. Tutti i Clienti che che hanno acquistato i servizi da oltre 6 (sei) mesi, hanno esaurito il diritto al supporto, quindi se vorranno riacquistare tale diritto, dovranno acquistare un pacchetto di estensione del supporto di assistenza a breve disponibile online con abbonamenti mensili o annuali.

5 – Registrazione e account personale

Per accedere ai Servizi, è necessario registrarsi e aprire un account personale (“Account”), nota bene che l’Utente sarà responsabile per tutte le attività che si verificano sotto il proprio Account (incluso, qualsiasi acquisto del Servizio effettuato tramite il tuo account) a meno che tu non ci comunichi che il tuo account è stato palesemente utilizzato da una terza parte senza il tuo consenso. Sei inoltre responsabile del mantenimento della riservatezza delle tue informazioni di accesso e di garantire che nessun terzo acceda al tuo account senza il tuo consenso. AppMobile CMS non può e non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dal mancato rispetto di tali obblighi. Comunicherai immediatamente ad AppMobile CMS qualsiasi utilizzo non autorizzato del tuo account. Creeremo il tuo account in base alle informazioni personali che ci fornisci o che otteniamo tramite un SNS come descritto di seguito. Non puoi avere più di un (1) Account attivo. Accetti di fornire informazioni accurate, aggiornate e complete durante la procedura di registrazione e di aggiornare tali informazioni per mantenerle accurate, aggiornate e complete. Nota bene che potremmo chiudere o sospendere il tuo account, in qualsiasi momento e senza preavviso, se: (I) riteniamo ragionevolmente che tu stia utilizzando il tuo account in violazione del Contratto; (II) riteniamo ragionevolmente che una terza parte stia utilizzando il tuo account senza il tuo consenso, o (III) riteniamo ragionevolmente necessario chiudere o sospendere il tuo account per motivi di sicurezza o di manutenzione.

6 – Account di terze parti

AppMobile CMS può, di volta in volta, darti la possibilità di registrare un Account accedendo a determinati siti di social network di terze parti (“SNS”) (inclusi, a titolo esemplificativo, Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram ecc.); ciascuno di tali account, è denominato un “Account di terzi”, tramite il nostro sito Web, come descritto di seguito. Come parte della funzionalità del sito Web, è possibile collegare il proprio account con account di terzi, tramite: (I) fornendo le informazioni di accesso dell’account di terze parti a AppMobile CMS attraverso il sito Web; o (II) consentire ad AppMobile CMS di accedere al proprio Account di terzi, come consentito dai termini e alle condizioni applicabili che regolano l’utilizzo di ciascun account di terzi. L’utente dichiara di avere il diritto di divulgare le informazioni di accesso dell’account di terze parti a AppMobile CMS e/o concedere ad AppMobile CMS l’accesso al proprio account di terzi (incluso, ma non limitato a, per l’uso per le finalità qui descritte), senza violazione da parte del Cliente di alcuna dei termini e delle condizioni che regolano l’utilizzo dell’Account di terzi applicabile e senza obbligare AppMobile CMS a pagare alcuna commissione o a far sì che AppMobile CMS sia soggetta alle limitazioni d’uso imposte da tali fornitori di servizi di terze parti. Concedendo a AppMobile CMS l’accesso a qualsiasi account di terze parti, il Cliente accetta che AppMobile CMS accederà, renderà disponibile e memorizzerà (se applicabile) qualsiasi contenuto fornito e memorizzato nell’account di terzi (“Contenuto SNS”) in modo che sia disponibile su e attraverso il sito web tramite il tuo account. A seconda degli account di terze parti che scegli e in base alle impostazioni sulla privacy che hai impostato in tali account di terze parti, le informazioni di identificazione personale che pubblichi sui tuoi account di terzi saranno disponibili su e attraverso il tuo account sul sito web. Nota che se un account di terzi o il servizio associato non sono disponibili o se l’accesso di AppMobile CMS a tale account di terze parti viene interrotto dal fornitore di servizi di terzi, il contenuto di SNS non sarà più disponibile su e attraverso il sito Web. Hai la possibilità di disabilitare la connessione tra il tuo account e i tuoi account di terzi, in qualsiasi momento, accedendo alla sezione “Impostazioni” del sito web. NOTA BENE CHE IL TUO RAPPORTO CON I FORNITORI DI SERVIZI DI TERZE PARTI ASSOCIATI AI TUOI CONTI DI TERZE PARTI È GOVERNATO ESCLUSIVAMENTE DAL CONTRATTO DI SEGRETO CON I FORNITORI DI SERVIZI DI TERZI. AppMobile CMS non fa alcun tentativo di rivedere qualsiasi contenuto SNS per qualsiasi scopo, incluso ma non limitato a, per accuratezza, legalità o non violazione e AppMobile CMS non è responsabile per qualsiasi contenuto SNS.

7 – Procedura di pagamento

Una volta che il Cliente ha scelto un Piano attraverso il Sito Web, dovrà pagare in anticipo le relative commissioni come specificato nel Piano.
Il pagamento deve essere eseguito in conformità con la procedura di pagamento stabilita nel sito Web tramite carta di credito o altri mezzi di pagamento specificati nel sito Web.

8 – Politica di rimborso

Se si interrompe l’abbonamento al piano, la risoluzione ha effetto sul prossimo ciclo di fatturazione. Ciò significa che non saremo in grado di rimborsarti per l’annullamento anticipato del Piano o dell’Accordo. AppMobile CMS ha una politica di tolleranza zero per i chargeback. Qualsiasi cliente che contesti un pagamento con carta di credito ritenuto valido sarà permanentemente inserito nella lista nera e bloccato dall’uso del Servizio. Eventuali commissioni e costi scaduti verranno inviati al recupero crediti. Se i nostri sforzi di recupero crediti falliscono, i debiti non pagati saranno segnalati a tutte le agenzie di segnalazione del credito disponibili.

9 – Non applicabilità della cancellazione ai sensi del Codice del consumo italiano

Il Cliente utilizza i Servizi non per uso domestico. Pertanto, il diritto di recesso non è applicabile ai sensi del Codice del consumo italiano, art. 3, punto 1, lettera a. In ogni caso, il diritto di recesso non è applicabile in relazione al software scaricato e aperto dal Cliente tramite qualsiasi dispositivo (PC, dispositivo portatile, ecc.), Ai sensi dell’art. 55, secondo comma, lettera d) del Codice del consumo italiano.

10 – Responsabilità dei visitatori del servizio

AppMobile CMS non ha esaminato e non può rivedere tutto il materiale, incluso il software per computer, pubblicato sul Servizio e non può quindi essere responsabile del contenuto, dell’uso o degli effetti di tale materiale. Operando il Servizio, AppMobile CMS non dichiara o implica che approva il materiale ivi pubblicato o che ritiene che tale materiale sia accurato, utile o non dannoso. Sei responsabile di adottare le precauzioni necessarie per proteggere te e i tuoi sistemi di computer da virus, worm, Trojan e altri contenuti dannosi o distruttivi. Il Servizio può contenere contenuti offensivi, indecenti o altrimenti discutibili, nonché contenuti contenenti imprecisioni tecniche, errori tipografici e altri errori. Il Servizio può anche contenere materiale che viola la privacy o i diritti di pubblicità, o viola la proprietà intellettuale e altri diritti di proprietà di terzi, o il download, la copia o l’utilizzo dei quali è soggetto a termini e condizioni aggiuntivi, dichiarati o non dichiarati. AppMobile CMS declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall’uso da parte dei visitatori del Servizio o da qualsiasi download da parte di quei visitatori dei contenuti ivi pubblicati. Con la presente, il cliente declina AppMobile CMS da qualsiasi responsabilità di qualsiasi natura relativa ai contenuti caricati sulla piattaforma digitale.

11 – Il tuo contenuto

Se crei o utilizzi un’applicazione mobile attraverso il Servizio, sei responsabile della sicurezza del tuo account e sei pienamente responsabile per tutte le attività che si verificano sotto l’account e qualsiasi altra azione intrapresa in relazione a tale account. Non devi descrivere o assegnare parole chiave al tuo social network in modo fuorviante o illecito, anche in un modo inteso a scambiare il nome o la reputazione di altri e AppMobile CMS può modificare o rimuovere qualsiasi descrizione o parola chiave che consideri inappropriata o illegale, o altrimenti che potrebbe causare la responsabilità di AppMobile CMS. Devi comunicare immediatamente ad AppMobile CMS qualsiasi utilizzo non autorizzato del tuo social network, della tua applicazione mobile, del tuo account o di qualsiasi altra violazione della sicurezza. AppMobile CMS non sarà responsabile per eventuali atti o omissioni da parte tua, compresi eventuali danni di qualsiasi tipo sostenuti a seguito di tali atti o omissioni. Se gestisci un social network, gestisci un’applicazione mobile, pubblica contenuti o posta link sulla Piattaforma digitale, o altrimenti (o consenti a terzi di rendere) materiale disponibile tramite il Servizio (qualsiasi materiale di questo tipo, “contenuto”) o altri servizi, l’utente è interamente responsabile del contenuto e dei danni derivanti dal contenuto dell’utente. Ciò vale indipendentemente dal fatto che il contenuto in questione sia costituito da testo, grafica, file audio o software. Rendendo disponibili i Contenuti, l’utente dichiara e garantisce che: il download, la copia e l’utilizzo dei Contenuti dell’utente non violano i diritti di proprietà, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, diritti di copyright, brevetti, marchi commerciali o segreti commerciali di terze parti; se il datore di lavoro ha diritti sulla proprietà intellettuale da te creati, hai (I) ricevuto il permesso dal tuo datore di lavoro per pubblicare o rendere disponibile il suo contenuto, incluso ma non limitato a qualsiasi software, o (II) assicurato dal tuo datore di lavoro una deroga tutti i diritti in o sul suo contenuto; Hai pienamente rispettato le licenze di terze parti relative ai tuoi contenuti e hai fatto tutto il necessario per trasmettere con successo agli utenti finali i termini richiesti; Il contenuto dell’utente non contiene né installa virus, worm, malware, Trojan o altri contenuti dannosi o distruttivi; I tuoi contenuti non sono spam, non sono generati a macchina o casualmente e non contengono contenuti commerciali non etici o indesiderati progettati per indirizzare il traffico verso siti di terze parti o aumentare il posizionamento nei motori di ricerca di siti di terze parti, o per ulteriori atti illeciti (come il phishing) o per indurre in errore i destinatari circa la fonte del materiale (come lo spoofing); I tuoi contenuti non sono pornografici o diffamatori, non contengono minacce o incitano alla violenza verso individui o entità e non violano la privacy o i diritti di pubblicità di terze parti; I tuoi contenuti non vengono pubblicizzati tramite messaggi elettronici indesiderati come link di spam su newsgroup, elenchi di e-mail, blog e siti Web e metodi promozionali non richiesti simili; I tuoi contenuti non sono nominati in modo tale da indurre in errore i tuoi lettori a pensare che tu sia un’altra persona o azienda. Ad esempio, l’URL o il nome del tuo social network non è il nome di una persona diversa da te o una società diversa dalla tua.

Inviando il tuo contenuto a AppMobile CMS per l’inclusione in qualsiasi servizio o applicazione fornito da AppMobile CMS, concedi a AppMobile CMS una licenza mondiale, esente da royalty e non esclusiva per riprodurre, modificare, adattare e pubblicare i tuoi contenuti esclusivamente allo scopo di visualizzare, distribuire e promuovere la tua applicazione mobile e fornire i servizi. Se si elimina o si rimuove il contenuto, AppMobile CMS compirà ogni ragionevole sforzo per rimuoverlo dal servizio, ma l’utente riconosce che la memorizzazione nella cache o i riferimenti al contenuto dell’utente non possono essere resi immediatamente non disponibili. Senza limitazione alcuna di tali dichiarazioni o garanzie, AppMobile CMS ha il diritto (anche se non l’obbligo) di, a sola discrezione di AppMobile CMS (I) di rifiutare o rimuovere qualsiasi contenuto che, secondo il ragionevole parere di AppMobile CMS, viola qualsiasi politica di AppMobile CMS o è in alcun modo dannosa o discutibile o (II) interrompe o nega l’accesso e l’uso del Servizio a qualsiasi individuo o entità per qualsiasi motivo, a esclusiva discrezione di AppMobile CMS. In caso di quanto sopra, AppMobile CMS non avrà alcun obbligo di fornire un rimborso di eventuali somme precedentemente pagate.

12 – Contenuto pubblicato su altri servizi

Non abbiamo esaminato e non possiamo rivedere tutto il materiale, incluso il software per computer, reso disponibile tramite i servizi e le pagine Web a cui il sito Web si collega e che rimanda al sito web. AppMobile CMS non ha alcun controllo su tali servizi e pagine Web non di AppMobile CMS e non è responsabile del loro contenuto o del loro utilizzo. Collegando un sito Web o una pagina Web non AppMobile CMS, AppMobile CMS non rappresenta o implica che approvi tale sito Web o pagina Web. Sei responsabile di adottare le precauzioni necessarie per proteggere te e i tuoi sistemi di computer da virus, worm, Trojan e altri contenuti dannosi o distruttivi. AppMobile CMS declina ogni responsabilità per qualsiasi danno derivante dall’utilizzo di siti Web e pagine Web non di AppMobile CMS. Il sito web può contenere link, banner, annunci o altri mezzi di reindirizzamento di internet a servizi esterni gestiti e/o forniti da terze parti. Qualsiasi servizio fornito da tali terze parti diverso dal Servizio descritto nei Piani e nel Contratto in generale, non è necessariamente rivisto o approvato da AppMobile CMS e qualsiasi responsabilità legale e contrattuale relativa a tali servizi esterni è a carico dell’utente e delle terze parti fornire tali servizi esterni. AppMobile CMS non è e non può essere ritenuta responsabile per tali servizi esterni che saranno soggetti ai termini di servizio e alla politica sulla privacy eventualmente applicati da tali terze parti.

13 – Contenuto di AppMobile CMS

Tutti i diritti, i titoli e gli interessi nel e sul sito Web e in tutto il suo contenuto, incluso, ma non limitato a, il suo software o codice HTML e altro codice computer contenuto nel componente back-end e front-end del sito Web, il visual del sito Web interfaccia utente, testo, grafica, script, grafica, fotografie, immagini, disegni, materiali audiovisivi, codici, software, algoritmo e qualsiasi altro materiale che forma in qualche modo parte del sito Web e della piattaforma digitale (“Contenuto di AppMobile CMS”) è di proprietà di AppMobile CMS e/o dei suoi licenzianti, se presenti. Tutti i contenuti di AppMobile CMS sono protetti dalle leggi nazionali e internazionali sulla proprietà intellettuale, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le leggi sul copyright, sui brevetti e sui marchi e altre leggi e disposizioni sui trattati internazionali sui diritti di proprietà intellettuale. Nulla nel presente Accordo può essere interpretato come un contratto per lo sviluppo di software ai sensi dell’articolo 1655 del codice civile italiano e AppMobile CMS non ha alcun obbligo nei confronti dei clienti di realizzare applicazioni mobili su misura per le esigenze dei clienti e non ha alcun obbligo di trasferire dati, codice, algoritmo, al cliente. Si prega di fare riferimento alla sezione di limitazione di responsabilità qui sotto.

14 – Marchi e nomi di dominio di AppMobile CMS

Tutti i marchi, registrati o non registrati in Italia o all’estero, nomi commerciali, loghi, nomi di dominio, nomi di marchi e prodotti utilizzati, visualizzati o in qualsiasi modo inclusi nel Sito Web (“Marchi di AppMobile CMS”) sono di proprietà esclusiva di AppMobile CMS o dei suoi licenziatari, se presenti. L’Accordo non autorizza l’Utente ad utilizzare in alcun modo i Marchi di AppMobile CMS e Le ricordiamo che l’utilizzo da parte dell’utente dei Marchi di AppMobile CMS in qualsiasi modo è severamente proibito.

15 – Violazione del copyright e politica DMCA

Poiché AppMobile CMS chiede ad altri di rispettare i propri diritti di proprietà intellettuale, rispetta i diritti di proprietà intellettuale altrui. Se ritieni che il materiale collocato su www.appmobilecms.com o a qualsiasi social network o applicazione mobile di AppMobile CMS violi il tuo copyright, sei invitato a comunicarlo a AppMobile CMS. AppMobile CMS risponderà a tali avvisi, inclusi quelli richiesti o appropriati rimuovendo il materiale illecito o disabilitando tutti i collegamenti al materiale illecito. Nel caso di un visitatore che possa violare o violare ripetutamente il copyright o altri diritti di proprietà intellettuale di AppMobile CMS o di altri, AppMobile CMS può, a sua discrezione interrompere o negare l’accesso e l’uso del Servizio.

16 – Risoluzione

AppMobile CMS può interrompere l’accesso a tutto o parte del Servizio in qualsiasi momento, con o senza causa, con o senza preavviso, con effetto immediato. Se desideri recedere dal presente Accordo o dal tuo Account (se ne possiedi uno), puoi semplicemente interrompere l’utilizzo del Servizio. AppMobile CMS può terminare immediatamente il Servizio come parte di un arresto generale del servizio AppMobile CMS. Tutte le disposizioni del presente Accordo che per loro natura dovrebbero sopravvivere alla rescissione sopravviveranno alla risoluzione, incluse, a titolo esemplificativo, le disposizioni sulla proprietà, le esclusioni di garanzia, l’indennizzo e le limitazioni di responsabilità.

17 – Limitazione di responsabilità

Il Servizio è fornito “COSÌ COM’È” senza garanzie di alcun tipo, comprese eventuali garanzie implicite di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare. Salvo quanto diversamente concordato, la licenza di utilizzo del Servizio è strettamente personale per il Cliente e non trasferibile ad altri soggetti terzi, sia persone fisiche che giuridiche. Il Cliente non può trasferire a terzi la password del proprio account ed è strettamente responsabile della sua protezione. AppMobile CMS non può essere ritenuta responsabile per eventuali perdite della password del tuo account.

Il servizio AppMobile CMS è un Software di Servizi (“SdS”). Nulla nel presente Accordo può essere interpretato come un contratto per lo sviluppo di software ai sensi dell’articolo 1655 del codice civile italiano e AppMobile CMS non ha alcun obbligo nei confronti dei clienti di realizzare applicazioni mobili su misura per le esigenze dei clienti e non ha alcun obbligo di trasferire dati, codice, algoritmo, al cliente. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, AppMobile CMS non sarà in alcun caso responsabile nei confronti dell’utente o di qualsiasi utente finale o di terzi per qualsiasi danno o perdita derivante dall’uso del sito Web e/o del contenuto di AppMobile CMS o di qualsiasi informazione contenuta o altrimenti correlata ai prodotti o servizi che possono essere venduti attraverso il Sito Web, inclusa, senza limitazioni, qualsiasi responsabilità per: (a) qualsiasi perdita o corruzione dei dati, (b) perdita o danno a hardware, software, o attrezzatura tecnica (incluso Personal Computer, Tablet, Smartphone o altro dispositivo portatile o qualsiasi altro dispositivo o parte del luogo attraverso il quale i prodotti e i servizi offerti da AppMobile CMS sono forniti direttamente o indirettamente) (c) qualsiasi perdita o danno che non sia stato prevedibile da parte Sua e/o noi (d) qualsiasi perdita o danno sofferto a causa della mancata adozione di ragionevoli precauzioni contro tali perdite o danni, ad esempio attraverso l’installazione di software antivirus rispettabile. AppMobile CMS non sarà responsabile di alcun danno indiretto, qualunque sia la causa, l’origine, la natura e le relative conseguenze, inclusi, senza limitazioni, qualsiasi costo dovuto alla perdita di opportunità di affari, clienti, dati o qualsiasi altra perdita di beni immateriali causata dall’uso del sito Web e della piattaforma digitale o dall’impossibilità di utilizzare il sito Web e la piattaforma digitale o fare affidamento sulle informazioni direttamente o indirettamente rese disponibili tramite il sito Web o attraverso la piattaforma digitale. Utilizzando questo sito Web, l’utente e qualsiasi terza parte concordano che, in caso di insoddisfazione relativa a questo sito Web, qualsiasi parte di esso e / o qualsiasi prodotto o servizio che possa essere reso disponibile tramite questo sito Web, o qualsiasi clausola di questi sito Web, la il solo ed esclusivo rimedio a disposizione dell’utente e di terze parti cesserà l’utilizzo del sito web. AppMobile CMS declina ogni e qualsiasi responsabilità per atti, omissioni e comportamenti di terze parti in relazione o connessi all’uso del sito web, inclusa, senza limitazione alcuna, qualsiasi responsabilità per contenuti, informazioni, dichiarazioni di terzi, disponibili sul o tramite il sito Web, in base a leggi penali o civili in materia di diffamazione, violazione della proprietà intellettuale, privacy, oscenità o altre aree del diritto. Il Cliente accetta infine di declinare e tenere indenne AppMobile CMS contro qualsiasi azione legale, reclamo, reclamo da parte di terzi e relativi danni e costi, comprese eventuali spese legali (incluse le ragionevoli spese legali), causate da o collegate a qualsiasi irregolare e/o utilizzo illecito da parte del Cliente del sito web, della piattaforma digitale e/o del contenuto di AppMobile CMS. Senza alcun pregiudizio per quanto detto sopra, AppMobile CMS si riserva il diritto di includere nel TdS un Accordo sul livello di servizio (“SLA”). disponibile su o attraverso il sito Web, in base a leggi penali o civili relative a diffamazione, violazione della proprietà intellettuale, privacy, oscenità o altre aree del diritto. Il Cliente accetta infine di declinare e tenere indenne AppMobile CMS contro qualsiasi azione legale, reclamo, reclamo da parte di terzi e relativi danni e costi, comprese eventuali spese legali (incluse le ragionevoli spese legali), causate da o collegate a qualsiasi irregolare e/o utilizzo illecito da parte del Cliente del sito web, della piattaforma digitale e/o del contenuto di AppMobile CMS. Senza alcun pregiudizio per quanto detto sopra,

18 – Responsabilità e Garanzia del cliente

Il Cliente è responsabile, garantisce e declina AppMobile CMS; (a) sui framing o collegamenti a computer, server, siti Web di terzi; (b) sull’accesso o utilizzo di questo sito Web o qualsiasi contenuto di AppMobile CMS per scopi commerciali, inclusa qualsiasi attività di generazione di entrate pubblicitarie o pubblicitarie sul proprio sito Web o piattaforma, o altro spazio o mezzo online di terzi; (c) sull’utilizzo di qualsiasi processo automatico o manuale finalizzato all’accesso, all’acquisizione, alla copia o al monitoraggio del Sito Web o del contenuto di AppMobile CMS o di qualsiasi parte di esso e/o in qualsiasi modo che riproduca la struttura o l’aspetto del Sito Web o qualsiasi contenuto di AppMobile CMS o di elusione qualsiasi del dispositivo di protezione della copia, ottenendo o tentando di ottenere materiali, documenti o informazioni resi disponibili tramite il sito Web, ad esempio ricorrendo a collegamenti profondi, scrapers di pagine, robot, spider o tecnologie simili; (d) di accedere o tentare di accedere a qualsiasi porzione, sezione o funzionalità del sito Web o altri sistemi o reti collegati al sito Web o ai nostri server a cui non è consentito l’accesso, ricorrendo a hacking, password mining o qualsiasi altra tecnologia o mezzo illegittimo; (e) di sondare, analizzare o testare la vulnerabilità del Sito Web o di qualsiasi altro computer o rete collegata al Sito Web; (f) violare le misure di protezione, sicurezza o autenticazione sul sito Web o sulla piattaforma digitale; (g) di effettuare una ricerca inversa, tracciare o cercare di rintracciare qualsiasi informazione relativa a qualsiasi altro utente o visitatore del sito Web o di qualsiasi altro cliente o svolgere attività simili; (h) di sfruttare o utilizzare il Sito Web, qualsiasi contenuto di AppMobile CMS, o qualsiasi servizio o informazione resa disponibile o offerta da o attraverso il Sito per scopi illeciti o per scopi non consentiti da questi Siti Web o sollecitare l’esecuzione di attività illegali o altre attività che violano i diritti di AppMobile CMS o di altri; (I) di intraprendere qualsiasi azione che imponga un carico irragionevole o sproporzionato sull’infrastruttura del Sito Web o della Piattaforma Digitale, o su qualsiasi sistema o rete collegata al Sito Web o alla Piattaforma Digitale; (II) di utilizzare qualsiasi dispositivo, software, meccanismo o altra tecnologia volta a interferire o tentare di interferire con il corretto funzionamento del sito Web o della piattaforma digitale o qualsiasi transazione condotta sul sito Web o sulla piattaforma digitale o con qualsiasi l’utilizzo da parte di terzi del sito web.

19 – Responsabilità

Accetti di declinare AppMobile CMS, i suoi appaltatori e i suoi licenzianti e i loro rispettivi direttori, funzionari, impiegati e agenti da e contro tutte le richieste e le spese, incluse le spese legali, derivanti dall’utilizzo del servizio da parte tua, incluso ma non limitato alla tua violazione del presente Accordo.

20 – Controversie

Il presente Contratto sarà regolato e interpretato in conformità con le leggi italiane, senza riferimento ai principi di conflitto di leggi, il Cliente e AppMobile CMS invieranno eventuali problemi o controversie derivanti da o in connessione con esso alla giurisdizione esclusiva del Tribunale di Catania. La parte prevalente in qualsiasi azione o procedimento per far rispettare il presente Accordo avrà diritto ai costi e alle spese legali.

21 – Avvisi

Qualsiasi comunicazione tra il Cliente e AppMobile CMS relativa al Contratto può essere inviata via email a contact@appmobilecms.com con conferma di ricezione da AppMobile CMS, o tramite lettera raccomandata alla sede legale di AppMobile CMS. Gli indirizzi di cui sopra possono variare di volta in volta in seguito alla comunicazione di AppMobile CMS ai propri clienti, tramite e-mail o pubblicazione sul sito web.

22 – Modifiche al sito web del TdS

AppMobile CMS si riserva il diritto, a propria esclusiva discrezione, di modificare o sostituire qualsiasi parte di questo TdS. È tua responsabilità controllare periodicamente questo TdS per verificare le modifiche. L’uso continuato o l’accesso al Servizio in seguito alla pubblicazione di eventuali modifiche a questo TdS costituisce accettazione di tali modifiche. AppMobile CMS potrebbe, in futuro, offrire nuovi servizi e/o funzionalità tramite il Servizio (incluso il rilascio di nuovi strumenti, risorse e modifiche nonché la cessazione delle funzionalità già rilasciate). Tali nuove funzionalità e/o servizi saranno soggetti ai termini e alle condizioni di questo salvataggio di TdS come altrimenti specificato da AppMobile CMS.

Termini di Servizio aggiornati in data 01 dicembre 2018